martedì 11 giugno 2013

FURBY HOT HASBRO 2013 TV

Furby 2013 è appena arrivato in negozio www.roytoys.it al prezzo speciale di 83€ -10% sconto on line
Il nuovo Furby hot 2013 è un concentrato di tecnologia molto più evoluto dei vecchi furby.
All’interno, in un cassetto, troverete un piccolo manuale con un breve dizionario furbish-italiano (tutto il dizionario lo troverete nella Furby App e sul sito furby.com)
Furby-confezione
Furby-2013
Ok, ci siete? Ecco qua Furby fuori dalla sua scatola, in tutto il suo peloso splendore!
Furby-italiano
Il primo stadio consiste nell' imparare a conoscere il nuovo Furby sfruttando tutti i suoi sensori. Tirare la coda, scuoterlo, solleticarlo, agitarlo nell’aria, parlargli, farlo ballare… i modi per interagire con lui sono tanti e le reazioni di Furby sempre diverse. Ma il divertimento maggiore arriva quando comincia a spiccicare le prime parole d’italiano: “Me Fame”, “Mangiare!”, “Me sonno!” Ecco, Furby parla proprio così, ed è davvero buffo!
Ma che altro può fare Furby? Il divertimento raddoppia se avete un iPhone, iPad o un telefono Android (attenzione, ho detto raddoppia, ma Furby è divertente anche senza l’App). Tramite la Furby App, potete nutrire Furby con tantissimi cibi  e snack (a prova di diabete!), e perché no, divertirvi a fargli mangiare dei calzini sporchi, un mazzo di chiavi e persino un rotolo di carta igienica! Calibrare il traduttore simultaneo e scoprire cosa dice in furbish, registrare dei video dove fargli fare cose esilaranti o farlo esercitare in una prova canora.
Furby-2013
Ecco, dopo una decina di minuti, se avrete fatto divertire Furby come si deve, probabilmente chiuderà gli occhi e dirà: “oo-bah, me finito… oo-bah, oo-bah, me cambio!”
Come diventerà il vostro Furby? Sarebbe un vero peccato togliervi la sorpresa, perché la parte più bella di questo nuovo Furby è scoprire le sue tante personalità. L’unico suggerimento che posso darvi, che vi ricorderà un famoso film degli anni 80, con degli esseri famelici con orecchie enormi e denti aguzzi, è quello di non dare troppo da mangiare a Furby, soprattutto quando vi dice che è sazio, altrimenti…
( http://furby2012blog.wordpress.com/)