vota su net parade

roytoys.blogspot.it

sabato 29 agosto 2015

Avengers Personaggio Hulkbuster Elettronico Cm 30 7476




Avengers Personaggio Hulkbuster Elettronico 30 cm, interagisce con gli altri Avengers elettronici! Seguite la nostra recensione sugli Avengers Elettronici qui:


Link agli altri personaggi

CAPITAN AMERICA

IRON MAN

HULK

THOR

Potete trovare Hulkbuster Elettronico in offerta in esclusiva sul nostro shop online Roy Toys QUI

martedì 25 agosto 2015

BARBIE CHIOMA GLITTER MATTEL 2015 TV



La confezione contiene Barbie e tanti accessori per trasformare la sua chioma, rendondola piena di glitter. Età 5+.

Barbie Chioma Glitter la trovate sul nostro shop online QUI

ROY TOYS Barbie capelli arcobaleno tv 2015



Fai risplendere i capelli di Barbie con i colori dell'arcobaleno -- basta un gesto semplicissimo! Prendi una ciocca dei soffici capelli lucenti e biondi di Barbie, mettila nell'accessorio e passala per cambiare istantaneamente il colore. Con cinque vivaci tinte, le possibilità sono davvero infinite! Colora una sezione o tutti i capelli a seconda del momento e del tuo stato d'animo. Continua a creare acconciature con gli accessori inclusi che comprendono tre mollettine (una rosa, una viola e una azzurra), cerchietti e una spazzola azzurra brillante. E quando sarai pronta per un nuovo look, lavale i capelli e inizia da capo -- le bambine si divertiranno un mondo con le infinite acconciature da creare con Barbie. Vestita con top sfavillante e una gonna glamour, è pronta per colorare qualsiasi evento nel nome del divertimento! Orecchini rosa, un braccialetto azzurro e scarpe nere completano il suo splendido look. Le bambine adoreranno creare nuovi look in un batter d'occhio -- tutte le volte che vorranno! Include Barbie con abito e accessori, un accessorio per capelli, una cartuccia con i colori dell'arcobaleno, tre mollettine, due elastici e una spazzola. La bambola non può reggersi in piedi da sola. Da 3 anni in su.

Trovate Barbie Capelli Arcobaleno sul nostro shop online QUI

lunedì 24 agosto 2015

MAX SCHIACCIATUTTO GIOCO SOCIETA' HASBRO TV 2015




Gli animaletti del bosco corrono dappertutto alla ricerca dei ghiotti lamponi, ma devono stare bene attenti a non farsi acchiappare dai pugni micidiali di Max Skiacciatutto! I giocatori si alternano nel far muovere le proprie pedine alla conquista dei lamponi da mettere al riparo nel proprio tronco, senza mai abbassare la guardia perché non si può sapere dove e come Max colpirà! Vince chi riesce ad accumulare più cibo evitando i colpi del terribile Max!

Lo trovate in esclusiva sul nostro shop online QUI

FurReal Friends Starlily Magico Unicorno (B0450103 ) 2015 SPOT TV





I Fur Real Friends rendono straordinaria una normale amicizia con i migliori amici di qualsiasi ragazza e StarLily è davvero il cucciolo dei tuoi sogni che diventa realtà! Questo favoloso unicorno è dotato di eccezionali caratteristiche di movimento, con luci e suoni, oltre che funzioni di sviluppo ed educazione del cucciolo! La app abbinata a Starlily consente di divertirsi anche con la versione digitale del gioco, per portare con sè ovunque la magia di Fur Real Friends.

Trovate StrarLily in esclusiva sul nostro shop online QUI

FURREAL CANE JJ JUMP HASBRO NOVITA' 2015 SPOT TV





Questo cucciolo tenero e adorabile è emozionatissimo al solo pensiero di incontrarti!

Quando ti avvicini comincia a saltellare pieno di gioia e a fare i suoi irresistibili versetti! Se lo accarezzi sulla testa si metterà subito a sedere, affettuoso e ubbidiente. J.J. Jump Up si attiva grazie al sensore luminoso.

Trovare il FurReal Cane JJ in esclusiva sul nostro shop online QUI


DIGIDINO ASSORTITO ROCCO GIOCATTOLI TV SPOT





Digidino registra la tua voce e la ripete in “modalità” cavernosa! Disponibile in 6 assortimenti.

Con Digidino potrai giocare con 2 modalità:
- Singolo: batti le mani e scopri le oltre 55 canzoni e ruggiti del dinosauro;
- Multiplo: possibilità di connettere 2 o più dinosauri.
Tutti i dinosauri muovono le zampe ed il collo.

Lo trovate in esclusiva sul nostro shop online QUI

DIGIGUFO CON TANA ROCCO GIOCATTOLI TV 2015





Fai cantare il tuo DigiGufo scegliendo tra due diverse modalità di gioco:
- Singolo: soffia e scopri le oltre 58 canzoni dei gufetti
- Coro.

La testa, il becco e le ali si muovono a ritmo delle canzoni. Gli occhi si illuminano. La confezione contiene un DigiGufo ed un anello con fischietto incorporato. 3 batterie LR44 (incluse).

Lo trovate in esclusiva sul nostro shop online QUI

PIGGIES MANGIATUTTO GIOCO SOCIETA' ROCCO GIOCATTOLI





In Piggies Mangiatutto Affonda il tuo “naso” nella mangiatoia… e dai inizio alla grande abbuffata!
In questo gioco tutti i partecipanti devono indossare un musetto con il naso del maialino. In una mangiatoia vengono posizionati tanti fruttini e verdure. A seconda del risultato del lancio dei dadi, i bambini a turno devo pescare “con il naso” i fruttini inseriti nella mangiatoia fino a che non saranno finiti.

Piggies Mangiatutto lo trovate in offerta sul nostro shop online QUI

Disponibile da Natale 2015

sabato 1 agosto 2015

STRUMENTI MUSICALI PER BAMBINI BONTEMPI























Raccolta di strumenti musicali per bambini perfettamente funzionanti come quelli veri. Li potete trovare sul nostro sito insieme all'assortimento completo qui: http://www.roytoys.it/strumenti-musicali.html