vota su net parade

roytoys.blogspot.it

mercoledì 30 settembre 2015

GG00147 3D Maker Laboratorio 3D






Potete guadare lo spot tv direttamente sul nostro canale YouTube qui:



3D Maker - Il tuo laboratorio 3D. Crea fantastici oggetti 3D con la 3D Maker! Realizzare i tuoi oggetti è molto semplice: riempi lo stampo con il gel, mettilo nella 3D Maker per pochi minuti e il gioco è fatto! Con 3D Maker l'unico limite che hai è la tua immaginazione!

Trovate 3D Maker il tuo Laboratorio 3D sul nostro shop online Roy Toys QUI

GG00825 Tappeto Piano Musicale Frozen






Piano da terra con 8 tasti, altoparlante, melodia di Frozen da cantare, suono di campanelle, tamburo e piatto, luci, funzione "un tasto/una nota" e suono di accensione.

Potete trovare GG00825 Tappeto Piano Musicale Frozen sul nostro shop online Roy Toys QUI

GG00821 Chitarra Baby Frozen






Chitarra elettronica ha effetti luminosi, 4 corde, 6 ritmi, la tracolla, 2 regolazioni per il volume e contiene la fantastica melodia di Frozen.

Potete trovare GG00821 Chitarra Baby Frozen sul nsotro shop online Roy Toys QUI

GG03096 Nano Vaporizr 2 radiocomandata






Potete trovare GG03096 Nano Vaporizr 2 radiocomandata sul nostro shop online Roy Toys QUI

GG00920 Pista Velociraptor Teamsterz





Include macchina con 1,5 metri di pista e lanciatore inclinabile.

Potete trovare GG00920 Pista Velociraptor Teamsterz sul nostro shop online Roy Toys QUI

Grandi Giochi GG00173 Vero o Falso?


Un gioco divertente per tutta la famiglia pieno di aneddoti insoliti. Sei pronto a giocare? Una sfida emozionante ti aspetta! Vero o falso: fai in fretta, rispondi giusto e vinci!

Potete trovare Vero o Falso? GG00173 gioco di società sul nostro shop online Roy Toys QUI

Grandi Giochi GG678557 5 Secondi


5 Secondi. Riuscirete a dare 3 risposte in meno di 5 secondi sotto la pressione della spiro-clessidra e degli altri giocatori che cercano di decontrarvi? Più di 700 domande buffe e originali per divertire grandi e piccoli. 5 Secondi: bravo chi l'azzecca in fretta!

Potete trovare 5 Secondi GG678557 gioco di società sul nostro shop online Roy Toys QUI

GG00175 Caccia Ai Mostri


Potete trovare Caccia ai Mostri gioco di società sul nostro shop online Roy Toys QUI




GG00174 La Casa Stregata


La Casa Stregata. Calano le tenebre e nella vecchia casa abbandonata oscure presenze si aggirano minacciose… sarai abbastanza coraggioso da affrontarle? Impugna la pistola e stai attento: ci vogliono riflessi pronti e una buona mira per vincere!

Potete trovare la Casa Stregata sul nostro shop online Roy Toys QUI

Grandi Giochi GG00145 Unghie Style




Unghie Style. Scegli il colore che preferisci, posiziona il dito e lascia che la macchina ti applichi lo smalto. Poi poi decora le tue unghie con glitter e gemme.

Potete trovare Unghie Style GG00145 sul nostro shop online Roy Toys QUI

GG00146 Lilly La Farfalla


Potete trovare Lilly la Farfalla sul nostro shop online Roy Toys QUI

GG00871 My Little Pony da pettinare






My Little Pony Testa da Pettinare. Divertiti con Rainbow Dash e la sua criniera lunga e coloratissima: pettinala, crea tante acconciature diverse e decorale come vuoi tu!

Potete trovare My Little Pony Testa da pettinare sul nostro shop online Roy Toys QUI

GG02508 Innaffiatoio Filly Butterfly 7576







Playset Innaffiatoio Filly Butterfly. La Casa Annaffiatoio è romantica, piena di fiori e ha tanti accessori per giocare con i tuoi pony. Inclusi nella confezione trovi un Filly con il suo piccolo amico.

Potete trovare il Playset Innaffiatoio Filly Butterfly sul nostro shop online Roy Toys QUI

GG00830 Frozen Borsetta Cambia Colore

Potete guardare lo spot direttamente sul nostro canale YouTube qui:


Borsetta Cambia Colore di Frozen. Scopri l’abbinamento perfetto! Accosta la borsa alla tua maglietta, riconosce più di 500 colori e si illumina del colore giusto per intonarsi al tuo abbigliamento. Con tanti accessori per personalizzare la tua borsa.

Potete trovare la Borsetta Cambia Colore di Frozen sul nostro shop online Roy Toys QUI

lunedì 28 settembre 2015

Grandi Giochi GG02220 Testa di Sissi con Accessori TV






Trovate la testa di Sissi con accessori sul nostro shop online Roy Toys QUI

Grandi Giochi GG02211 Bambola Sissi con Carrozza



Bambola Sissi con Carrozza. La carrozza dell'Imperatrice Sissi è prorio come nel cartone animato e ti aspetta per romantiche passeggiate!

Trovate la bambola di Sissi con carrozza sul nostro shop online Roy Toys QUI

Grandi Giochi GG02203 Sissi e Franz Bambole TV






Trovate le bambole di Sissi e Franz sul nostro shop online Roy Toys QUI

Grandi Giochi GG02200 Bambola Sissi TV







Trovate la bambola di Sissi sul nostro shop online Roy Toys QUI

Grandi Giochi GG02210 Sissi Bambola con Cavallo







Trovate Sissi Bambola con Cavallo sul nostro shop online Roy Toys QUI

Grandi Giochi GG-02225 Nut Lo Scoiattolo di Sissi



Scoiattolo di Sissi con braccialetto interattivo, peluche.
Nut lo scoiattolo. Vieni a conoscere Nut, uno scoiattolo divertente e coccolone che non vede l’ora di giocare con te! Indossa il bracciale: grazie alla sua magia, Nut può parlarti! Nut è morbido, tutto da abbracciare, e ti invita ad accarezzarlo e a prenderti cura di lui.

Trovate Nut lo scoiattolo di Sissi sul nostro shop online Roy Toys QUI

sabato 26 settembre 2015

Clementoni 13943 ClemPad Call Tablet + SIM











L’unico tablet per giocare, imparare e parlare con il tuo bambino. Tutte le funzionalità del ClemPad e anche di effettuare chiamate e inviare messaggi solo ai numeri abilitati, quando lo decidi tu, in tutta sicurezza. Il genitore potrà abilitare i numeri a cui il bambino potrà telefonare, inviare e ricevere messaggi. Inoltre potrà abilitare anche la funzione chiama/ricevi solo con gli auricolari. Il genitore potrà abilitarne le chiamate da remoto, autorizzare la ricezione di chiamate, controllare un report di tutte le chiamate in entrata e in uscita. Tasto SOS: con un semplice tocco ClemPad Call invierà un messaggio di aiuto preimpostato alla lista dei contatti preferiti selezionati dal genitore. Geo localizzazione: tramite il GPS è possibile impostare un’area sicura. Se ClemPad Call uscirà dal perimetro, il genitore riceverà una notifica e potrà rilevare la nuova posizione. Per giocare con le esclusive App educative Clementoni e scegliere tra le app abilitate dal genitore e selezionate dal Google Play TM store. Per un divertimento sicuro che non finisce mai. Caratteristiche Tecniche: Schermo Touch Capacitivo Multi touch. 5'' qHD Alta Risoluzione 960x540 pixel. CPU PROCESSORE QUAD CORE 1,3 GHz. Flash Memory 8 GB. RAM: 1GB DDR3. OS: Android4.4.2. Fotocamera frontale da 2.0 MPX e Posteriore da 5.0 MPX. Connettività: GSM/WCFMA, GPRS/EDGE, Wi-Fi. Bluetooth 4.0 e GPS integrato. Micro USB + Micro SD slot + connettore cuffie. Batteria al litio 2100 mAh. Auricolari con microfono e Alimentatore inclusi nella confezione.

SCHEDA TECNICA:
  • Tutte le funzionalità del ClemPad e anche di effettuare chiamate e inviare messaggi solo ai numeri abilitati, quando lo decidi tu, in tutta sicurezza
  • Con tante APP educative Clementoni e Google Play TM store incluso per un divertimento senza fine
  • Tasto SOS: con un semplice tocco ClemPad Call invierà un messaggio di aiuto preimpostato alla lista dei contatti preferiti selezionati dal genitore
  • Geo localizzazione: tramite il GPS è possibile impostare un'area sicura; se ClemPad Call uscirà dal perimetro, il genitore riceverà una notifica e potrà rilevare la nuova posizione
  • Auricolari con microfono e alimentatore inclusi nella confezione
Potete trovare Clementoni 13943 - ClemPad Call Tablet + SIM sul nsotro shop online Roy Toys QUI

LEGO City 60093 Elicottero Salvataggio








Emergenza! Gli esploratori degli abissi nel loro sottomarino sono stati attaccati da uno squalo e hanno bisogno del tuo aiuto! Salta a bordo del fantastico Elicottero di salvataggio, aziona i potenti rotori gemelli e sorvola l'oceano a rotta di collo! E quando arrivi sulla scena, abbassa il verricello, aggancia il sottomarino e dirigiti verso la terraferma, al sicuro. Un'altra giornata movimentata per l'elicottero di salvataggio LEGO City! Include 3 mini figure: un sommergibilista, un pilota e un subacqueo, con diversi accessori.

Trovate LEGO City Deep Sea 60093 Elicottero di Salvataggio sul nostro shop online Roy Toys QUI

LEGO CITY 60084 TRASPORTATORE MOTO DA CORSA


La squadra corse di LEGO City si sta recando circuito per la gara finale del campionato del mondo di motociclismo! Unisciti agli esperti centauri e alle loro velocissime moto sul fantastico Trasportatore di moto da corsa. E quando arrivi al circuito, aiutali a scaricare le moto e a portarle al circuito. La folla è in delirio... sarà una corsa indimenticabile! Chi salirà sul gradino più alto del podio e solleverà il trofeo? Include 2 minifigure di pilota con accessori assortiti.

Trovate LEGO CITY 60084 TRASPORTATORE MOTO DA CORSA sul nostro shop online Roy Toys QUI

venerdì 25 settembre 2015

LEGO City 60081 - Pickup Carro Attrezzi


Oh no… siamo in panne! Un altro lavoro per il pickup carro attrezzi di LEGO City! Salta a bordo del pickup carro attrezzi, accendi i lampeggianti e corri ad assistere l'automobilista in panne. Se non riesci a riparare l'auto sul posto, usa la barra di traino per sollevare le ruote anteriori e porta il veicolo all'officina più vicina. Il pickup carro attrezzi non si ferma mai! Include 2 minifigure: un automobilista e un meccanico, con accessori assortiti.

Trovate LEGO City 60081 - Pickup Carro Attrezzi sul nostro shop online Roy Toys QUI

LEGO City 60076 Cantiere da Demolizione


Sei stato chiamato per un grande progetto di demolizione! Gli esperti stanno usando tutte le loro attrezzature pesanti per demolire alcune case abbandonate e hanno bisogno del tuo aiuto. Salta a bordo della gigantesca gru e aziona il braccio per far oscillare la palla da demolizione e... smash! Aiuta l'esperto di demolizioni a posizionare la dinamite e aziona la maniglia del detonatore... pow! Usa la potente ruspa per tirare la catena di demolizione... crash! E al termine della demolizione, sgombra le macerie con il robusto camion con cassone ribaltabile. Davvero una squadra di demolizione efficiente e professionale! Include 5 minifigure di demolitore con accessori assortiti.

Trovate LEGO City Demolition 60076 Cantiere da Demolizione sul nostro shop online Roy Toys QUI

LEGO City Demolition 60075 Scavatore e Camion


Sgombra il sito per far posto al nuovo edificio! La dinamite ha fatto il suo lavoro e gli esperti di demolizione sono ora impegnati nella bonifica del sito. Aiuta gli esperti a usare le loro macchine. Salta a bordo del potente scavatore, solleva le pesanti macerie con l'artiglio e caricale sul nastro trasportatore. Aziona il nastro per caricarle sul pianale del camion e trasportale all'impianto di riciclaggio. Un'altra giornata di intenso lavoro per gli esperti della demolizione! Include 2 minifigure di demolitore con accessori assortiti.

Trovate LEGO City Demolition 60075 - Scavatore e Camion sul nostro shop online Roy Toys QUI

LEGO City Demolition 60074 - Bulldozer 7509







Chiama il potente bulldozer da demolizione! La dinamite ha fatto il suo lavoro ed è il momento di demolire la parte rimanente del vecchio edificio. Aiuta gli esperti di demolizione a finire il lavoro. Salta a bordo della potente ruspa con la sua enorme pala mobile e artiglio e demolisci il resto dell'edificio! E quando hai finito, aiuta gli esperti a sgombrare le macerie utilizzando la potente lama del bulldozer! Include 2 minifigure di demolitore: un uomo e una donna, con accessori assortiti.

Trovate LEGO City Demolition 60074 - Bulldozer 7509 sul nostro shop online Roy Toys QUI

LEGO City 60073 Camioncino da Demolizione







Glurg, glurg, chi mi aiuta con la toilette portatile? Il lavoro è finito al cantiere ed è il momento di trasportare la toilette portatile alla sua prossima destinazione. Aiuta il conducente a sollevare la toilette portatile con la potente gru del camioncino di servizio... "aargh ... hey!" Uh-oh… non dimenticare di controllare se la toilette è occupata prima di sollevarla! Include 2 minifigure: un conducente e un operaio, con accessori assortiti.

Trovate LEGO City 60073 - Camioncino da Demolizione 7508 sul nostro shop online Roy Toys QUI

LEGO CITY 60047 STAZIONE DELLA POLIZIA








Suona l'allarme della Stazione della Polizia! Il carro attrezzi ha strappato la finestra della cella con la sua catena per far evadere il galeotto! Un altro carcerato sta scappando attraverso la botola sul tetto e un altro ancora ha scavato un tunnel segreto nei gabinetti! Non c'è un secondo da perdere! Decolla con l'elicottero della polizia e individua i fuggiaschi dal cielo, poi lanciati all'inseguimento sull'auto e la moto della polizia prima che si dileguino! Include 7 minifigure: 3 poliziotti, una donna poliziotto e 3 ladri, con accessori assortiti.

Trovate LEGO CITY 60047 STAZIONE DELLA POLIZIA sul nostro shop online Roy Toys QUI

LEGO CITY 60044 UNITA' MOBILE







Parcheggia l'Unità mobile della polizia, alza la parabola e l'antenna e preparati a rintracciare il ladro! Utilizza i monitor di sorveglianza della sala di comando high-tech per individuare il ladro in fuga con il bottino. Inseguilo e spediscilo dietro le sbarre della cella dell'unità mobile. Ma fai attenzione che non evada mentre i poliziotti bevono il caffè! Include 3 minifigure: 2 poliziotti e un ladro.

Trovate LEGO CITY 60044 UNITA' MOBILE sul nostro shop online Roy Toys QUI

LEGO CITY 60043 CELLULARE DELLA POLIZIA


Oh no! Il rapinatore sul suo ATV sta aiutando il galeotto a evadere dal cellulare della polizia! Lanciati all'inseguimento, acciuffali, ammanettali e spediscili nuovamente dietro le sbarre! Include 3 minifigure: un poliziotto e 2 ladri, con accessori assortiti.

Trovate LEGO CITY 60043 CELLULARE DELLA POLIZIA sul nostro shop online Roy Toys QUI

LEGO CITY 60004 CASERMA DEI POMPIERI








È una giornata tranquilla alla caserma dei pompieri a 3 piani di LEGO® City. Il comandante sorseggia il suo caffè nell'ufficio, mentre un pompiere ripara l'autopompa e un altro fa un meritato pisolino. Ma entra subito in azione quando suona la sirena! Usa la pertica per scendere a terra e salta sull'autopompa, mentre l'elicottero e il furgone partono in ricognizione! Questo grande set contiene 3 veicoli, finestre trasparenti e 2 rimesse con porte apribili, per tantissime ore di divertimento! Include 5 minifigure: comandante dei pompieri, pilota e 3 pompieri con vari accessori.

Trovate LEGO CITY 60004 CASERMA DEI POMPIERI sul nostro shop online Roy Toys QUI