vota su net parade

roytoys.blogspot.it

mercoledì 24 febbraio 2016

SKATE ELETTRICO I-TOTAL MOVE SU ROY TOYS GIOCATTOLI



La moda del momento: lo skate elettrico!

Questo prodotto è un esclusivo strumento di intrattenimento ad alta tecnologia. Lo skate elettrico si basa sui principi di "stabilità dinamica", con un microprocessore centrale ad alta velocità installato, giroscopi elettronici di precisione integrati e un motore con controllo intelligente. Lo skate elettrico è in grado di rilevare e calcolare le istruzioni di funzionamento del conducente in modo accurato. Mentre si sta in piedi sulla pedana, è facile da guidare, si può andare in avanti, indietro, sterzare o arrestare, con un sottile movimento del vostro corpo.  Il monopattino elettrico combina design elegante, funzionamento semplice e controllo flessibile, rendendolo il miglior compagno di attività di intrattenimento e di svago domestico.

Al prezzo più basso del web solo su Roy Toys Giocattoli ma solo su ordinazione, a pagamento effettuato sarà a casa vostra in una decina di giorni al massimo. Per offrire il prezzo più vantaggioso ai nostri clienti abbiamo scelto di allungare un pò le tempistiche di consegna, ma ne vale veramente la pena!

Potete acquistare lo skate elettrico i-Total Move sul nostro shop online Roy Toys QUI

lunedì 15 febbraio 2016

GEOMAG KOR UOVO MAGNETICO 55 PEZZI


Potete guardare il video tutorial per iniziare a giocare anche sul nostro canale Youtube.



Trovate Geomag Kor Uovo Magnetico sul nostro shop online Roy Toys QUI

sabato 13 febbraio 2016

ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI SU ROY TOYS

Vorrei dedicare oggi uno spazio particolare al nostro assortimento per bambini per quanto riguarda i brand da noi trattati in materia di abbigliamento. Sì perchè, oltre alla vasta varietà di giocattoli, ci prendiamo cura anche dell'aspetto esteriore dei nostri piccoli.

Quante volte abbiamo ricevuto una richiesta particolare, oserei dire, ai limiti del possibile da parte dei nostri figli? Richieste riguardanti questo o quel cartone animato che passa di continuo in TV? Ebbene in seguito alle numerose richieste da parte dei nostri clienti, abbiamo deciso di spaziare anche in questo campo, per venire incontro a quei bimbi che oltre al peluche o al giocattolo richiedono anche il capo di abbigliamento dei suoi beniamini. Vediamoli:







 Abbigliamento mirato

Troppi cartoni animati in TV? Alle volte noi genitori stessi non sappiamo da dove cominciare, troppe serie TV o troppi film in uscita in cinema ci confondono le idee e venire incontro alle richieste diventa sempre più complicato. Abbiamo quindi pensato di mettere a disposizione una intera sezione dedicata ai marchi e ai vestiti, in modo tale da non dove girovagare troppo sul web col rischio di "perdersi".

Abbigliamento sia invernale che primaverile, potete trovare i brand di Disney Frozen, Masha e Orso, Mia and Me e altro per femminuccia, mentre per maschietto gli Avengers, Minions, Spiderman e Paw Patrol.




E' tempo di vacanze!

Anche per l'estate noi di Roy Toys ci siamo fatti avanti. Benchè sia impegnativo a volte la ricerca di qualcosa di specifico, ancora più impegnativo diventa scovare il costumino perfetto per i nostri bimbi. Sempre a scanso di prodotti dalla dubbia qualità facilmente reperibili con quattro soldi, anche per l'estate disponiamo di un catalogo dedicato per la stagione. Costumi, bikini, infradito, cappellini, occhiali dei personaggi più richiesti, ma anche teli mare, tavole mare, gonfiabili e molto altro per gratificare le vacanze ai nostri figli, il tutto a prezzi altamente competitivi.

Il tutto sempre nel rispetto dei nostri clienti. Ci teniamo alla piena soddisfazione di chi ci sceglie e venire incontro alle difficoltà è la nostra priorità. Spedizioni in tutta Italia in 48 ore. Per qualunque informazione non esitate a contattarci direttamente allo 0836/424363 oppure info@roytoys.it.



mercoledì 10 febbraio 2016

Vip Pets giocattoli festa toys








Vip Pets giocattoli novitàfesta toys gli trovate in vendita nel nostro negozio di giocattoli on line www.roytoys.it

martedì 9 febbraio 2016

Skateboard elettrico noleggio e vendita a Lecce

Ciao amici come sempre RoyToys è sempre all' avanguardia verso  il futuro. Alla Fiera di Norimberga 2016 si percepiva nell'aria qualcosa di nuovo nel mondo del gioco all'aria aperta. Infatti ecco arrivare gli skate autobilanciati elettrici bellissimi.
Non sono propriamente un giocattolo ma un vero mezzo per muoversi in paese e fare evoluzioni, certo è un po complesso da guidare, si usa un pò come quando si inizia a sciare a spazzaneve ma poi è veramente divertente. Noi lo stiamo aspettando con ansia per testarlo su strada e poi noleggiarlo o venderlo dal bambino al ragazzo fino all'adulto che vuole divertirsi, infatti regge un peso di 120kg. Faremo giornate con prove gratuite e noleggio giornaliero e poi se qualcuno sia appassione potrà pure acquistarlo. Che ne pensate? vi piacerebbe? Solo da Roy Toys a Maglie lo skate di  Ritorno al Futuro.