vota su net parade

roytoys.blogspot.it

mercoledì 30 marzo 2016

CHIODINI QUERCETTI SU ROY TOYS


Date le numerose richieste da parte dei nostri affezionati clienti, ecco che noi della Roy Toys ci prodighiamo al meglio per ampliare il nostro catalogo con prodotti al top di gamma in ambito ludico. Per questo motivo abbiamo deciso di trattare la Quercetti con i suoi fantastici chiodini, gli stessi chiodini che i più anzianotti si ricorderanno sicuramente e che faranno fare un vero e proprio tuffo nel passato a quei genitori affezionati ai giocattoli "di una volta".


 I bei giochi di una volta
Sì perchè sostianzialmente la formula è sempre la stessa ma in forma rivisitata e attuale. Il bambino è sempre al centro del gioco e impara divertendosi come si sono divertiti i suoi genitori nei vecchi fasti, quando una tavoletta e dei chiodini da inserire erano il massimo che si potesse desiderare. Il "bel gioco di una volta" col quale anche un bambino della generazione attuale può divertirsi senza stancarsi mai date le infinite possibilità che il giocattolo offre, per non parlare della qualità del prodotto in termini di durata, sono praticamente indistruttibili questi chiodini. Inoltre l'odierno restyling offre una sicurezza certificata Made in Italy, la plastica è senza dubbio di qualità superiore.
Un vasto assortimento
La Quercetti offre molteplici linee di gioco, differenti variazioni in base all'età: abbiamo il prescolare, la linea Fantacolor, i magneti e la nuovissima linea Pixel art, in cui grazie all'app per smartphone dedicata si può scattare una foto ad un qualsiasi soggetto e poi l'app fa il suo dovere: riduce in pixel l'immagine e poi visualizza quanti e quali chiodini sono necessari per riprodurre la vostra immagine. Geniale vero?

Potete trovare i chiodini Quercetti sul nostro shop online Roy Toys QUI assieme a tutte le altre novità del nostro catalogo. Cosa aspettate, cliccate per scoprire i nostri imbattibili prezzi sul nostro shop online! Spezioni in tutta Italia in 48 ore.

sabato 12 marzo 2016

MEGA BALLOON TV




Potete guardare lo spot tv di Mega Balloon direttamente sul nostro canale YouTube qui:



Mega Balloon è un pallone gonfiabile lungo 3 metri l'ideale per divertirsi all'aria aperta. E' leggerissimo e può essere lanciato in aria, provalo il divertimento è garantito!

Trovate Mega Balloon sul nostro shop online Roy Toys QUI

venerdì 11 marzo 2016

NIGHT BALL PALLONE LUMINOSO




Pallone luminoso Night Ball che si illumina ad ogni tocco! Perfetto per giocare sia in casa che all'aperto, morbido e impermeabile all'acqua, ideale da utilizzare di sera.

Potete guardare lo spot tv sul nostro canale Youtube qui:


Potete trovare Night Ball il pallone luminoso sul nostro shop online Roy Toys QUI

mercoledì 9 marzo 2016

Mega Balloon Grandi Giochi - Roy Toys



Lo potete acquistare qui  Mega baloon grandi giochi    

 Mega baloon della grandi giochi è un gioco economico, divertente e che farà divertire i vostri bambini . Per altre novità seguici sulla nostra pagina facebook