vota su net parade

roytoys.blogspot.it

venerdì 1 aprile 2016

PLAYMAIS PASTA DA MODELLARE ROY TOYS

Playmais disponibile su Roy Toys


 Noi di Roy Toys guardiamo sempre avanti andando sempre alla ricerca di giocattoli che valgano davvero la pena di essere donati ai nostri bambini. Personaggi dall'aria violenta o bambole dai colori sgargianti non sempre fanno al caso dei nostri figli e spesso si impongono come prima scelta sul mercato. Ma con un pò di informazione e di fantasia ecco che sorgono validissime alternative nel mondo dei giocattoli, che sappiano ugualmente divertire, che soddisfino i genitori, che siano a basso costo e che, perchè no, strizzino l'occhio all'ecologia e ai materiali sostenibili. Oggi volevamo introdurvi al mondo della PLAYMAIS, nato da un'idea semplice e geniale.

Palline di mais!
L'azienda si impone con decisione sul mercato ludico proponendo un qualcosa di veramente innovativo ovvero la possibilità di "assemblare" a mò di costruzioni semplici palline di mais sfruttando l'attrazione dell'amido contenuto in esse. Avete capito bene, sono semplici palline vegetali che si attaccano in maniera del tutto naturale senza l'aggiunta di additivi! Tutto quello che occorre è un panno inumidito di acqua sul quale sfregare leggermente una pallina, dopodichè questa si attaccherà ad un'altra pallina morbida e così via. La loro  peculiarità sta nel fatto che appunto si tratta di un prodotto naturale, senza coloranti o agenti chimici, e se il bimbo dovesse accidentalmente mordere o ingoiare una pallina i genitori possono stare tranquilli: è semplice mais trattato perciò la possibilità di incappare in spiacevoli incidenti è zero.

Infinite possibilità
Con questo prodotto i bambini potranno giocare liberamente senza la costante supervisione di un adulto, divertendosi a costruire cose nuove e a smontarle a piacimento. L'azienda si presenta con varie confezioni in base al numero di pezzi contenuti, in questo modo si può sempre ampliare il numero delle palline senza barcamenarsi troppo in giro alla ricerca della linea giusta. I secchielli e le confezioni Eduline presentano inoltre istruzioni e accessori per dare liberamente sfogo alla fantasia.
Potete trovare le palline di mais Playmais sul nostro sito web Roy Toys QUI , spedizioni in tutta Italia in 48 ore.